|
M. P.
17 maggio 2014
Concerto Musicando per la città di Porto Torres
Domenica 18 maggio alle ore 11.30 l’associazione Musicando Insieme presenta il concerto del duo formato da Marco Ligas, violino e Roberto Piana, pianoforte

PORTO TORRES - Secondo appuntamento con i concerti “Musicando per la città” a Porto Torres. Domenica 18 maggio alle ore 11.30 l’associazione Musicando Insieme presenta, presso il salone della Scuola civica di musica “Fabrizio De Andrè” (Largo PAcinotti), il concerto del duo formato da Marco Ligas, violino e Roberto Piana, pianoforte. In programma musiche di Franck e Piazzolla. L’evento è organizzato dall’associazione Musicando insieme con il patrocinio della Regione Sardegna e del comune di Porto Torres.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
8:24
Al via in Sardegna la prima edizione di Frequenze, rassegna che intreccia musica, comicità, psicologia e attualità con l’obiettivo di generare un polo culturale innovativo sull’isola
|
|
|
 |
|
22/6/2026
Mercoledì 24 giugno esce "Omine solu", il nuovo singolo dei sassaresi Aldo Gallizzi, Antonio Miscali, Claudio Spanu e Danilo Mura, affidato alla produzione di Alberto Erre
|
|
|
 |
|
22/6/2026
Convocazione congiunta delle Commissioni consiliari I e III, presiedute rispettivamente dalla Consigliera Giusy Piccone e dal Consigliere Gianni Occhioni
|
|
|
|
|
24 giugno 24 giugno 24 giugno
|