|
Antonio Burruni
18 maggio 2014
Calcio regionale: i risultati degli spareggi
In Promozione, il Ploaghe batte di misura il Tortolì e conquista il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi per l’Eccellenza (terzo il Ghilarza, che supera il Pula). Bittese retrocessa, dopo il ko di Siniscola

CAGLIARI – Il Ploaghe vince la Coppa Promozione e conquista il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi, in vista del campionato di Eccellenza Regionale 2014/15, battendo 1-0 il Tortolì al Comunale di San Teodoro. Terzo posto per il Ghilarza, che al Comunale di Monastir ha avuto la meglio per 2-1 sul Pula. Festeggia il Siniscola, che nella gara unica dei play-out salvezza, disputata tra le mura amiche, si è imposto per 1-0, condannando così la Bittese alla retrocessione in Prima Categoria.
La Coppa Prima Categoria va invece al Tergu, che al Comunale di Arborea batte 1-0 il Girasole e la prossima stagione disputerà il campionato di Promozione. Il Guspini batte 2-1 la Fanum Orosei al Comunale di Abbasanta e si piazzano rispettivamente al secondo e terzo posto nella graduatoria dei ripescaggi. La Coppa Seconda Categoria ha sancito la promozione in Prima della Villacidrese, che al Comunale di Serramanna ha superato 2-1 l’Iglesias.
Commenti
|