Le due squadre galluresi si sono piazzati ai primi due posti della speciale classifica, che conteggiava le presenze dei fuoriquota durante il campionato. Fuoriclassifica le retrocesse Latte Dolce e Porto Torres
BUDONI – Sono Budoni ed Olbia le prime due classificate nella speciale classifica dei giovani del girone G del campionato di serie D di calcio 2013/14. La Lega Nazionale Dilettanti assegna dei premi in denaro alle società che impiegano in campo il maggior numero di giovani durante la stagione.
Il Budoni si è piazzato primo e riceverà 25mila euro dalla Figc. Premio tanto più meritato, se si pensa che i galluresi sono la seconda squadra nella classifica di tutta Italia, preceduti solo dal Montebelluna, compagine che, per il secondo anno di fila, è la migliore nella specialità.
Secondo posto per l’Olbia, che si aggiudica 15mila euro e precede l’Anziolavinio, terzo. Ottimamente piazzate, ma messe fuori classifica in quanto retrocesse in Eccellenza Regionale, il Porto Torres ed il Latte Dolce.
Commenti