La vittoria del concorso, organizzato nell’ambito del Figari Jet Ski International Championship-terzo Gp Città di Golfo Aranci, è andata al writer Sandro Maroni, con La forza dell’acqua
GOLFO ARANCI - Armati di colori, bombolette e fantasia hanno piacevolmente invaso il quartier generale del “Figari Jet Ski International Championship-terzo Gp Città di Golfo Aranci”. Sono stati quindici i writers impegnati nel “Contest” in onore del “Campionato Italiano Moto d'Acqua”.
Talentuosi, serissimi e concentrati, le loro opere sono state votate dal pubblico, che per due giorni ha invaso la Prima Spiaggia di Golfo Aranci. Il tema sul quale i giovani artisti si sono concentrati è stato l'acqua. I quadri , tutti realizzati su basi di cartongesso dalle dimensioni importanti (200cmx120cm), hanno colpito la curiosità di addetti ai lavori e del pubblico. La votazione finale ha premiato tre lavori: primo posto per "La forza dell'acqua" di Sandro Maroni, che ha preceduto Diro e "Phanta Rei" di Zio Stile. Per loro un montepremi da dividere e la soddisfazione di avere realizzato opere che nel tempo caratterizzeranno l'evento.
Al contest hanno partecipato anche Stay on fango (con "Rubinetti aperti"), Sem ("W la Sardegna"), Poseidone ("Pierpaolo"), Phil Good ("Senza titolo"), Abolz ("Tesori sardi"), Barbara Adrianopoli ("Venere"), Disma ("Gioia del dolore"), Enea (“Nella Corrente"), "Al cuor non si comanda", Mostro di Ittiri ("Rs1") e Manu Invisible ("Acqua in movimento").
Nella foto: l’opera prima classificata
Commenti