Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaPoliticaFinanziamenti › Delegazione Qatar a Villa Devoto per il San Raffaele di Olbia
S.A. 4 giugno 2014
Delegazione Qatar a Villa Devoto per il San Raffaele di Olbia
Durante la visita si parlerà dell’attività di ricerca della Qfe e degli investimenti nell´ambito dell´economia della conoscenza, soffermandosi sul progetto dell’ex ospedale San Raffaele di Olbia


CAGLIARI - Oggi ci sarà la visita della delegazione di Qatar Foundation Endowment a Villa Devoto. Il presidente della Regione Francesco Pigliaru riceverà Sheik Faisal Bin Thani Al Thani, Cio di Qfe, accompagnato da Tidu Maini, (Executive Committee Member Qatar Foundation Investments & Qfe, Advisor HrH Sheika Moza Bint Nasser).

Parteciperanno all’incontro Sultan Alflasi, (Head Of Cabinet Sheik Faisal Bin Thani Al Thani) e Lucio Rispo, (Investment Project Manager Qfe). Durante la visita si parlerà dell’attività di ricerca della Qfe e degli investimenti nell'ambito dell'economia della conoscenza, soffermandosi sul progetto dell’ex ospedale San Raffaele di Olbia.

A fine maggio c'era stata una pre-intesa tra regione, Qatar Foundation Endowment e l’Ospedale Bambin Gesù per la “attivazione percorso ospedale e polo di ricerca nell’area territoriale della Gallura”. Dell'accordo fa parte integrante un cronoprogramma che stabilisce le tempistiche, fissando la data del 24 giugno per la conclusione del processo. È stato attivato un tavolo tecnico sanitario per la specifica definizione dei contenuti dell’offerta e dell’attività dell’ospedale, secondo le necessità e le previsioni di sistema della rete regionale.
Commenti
7:22
Il presidente delle Misericordie si rivolge direttamente alla presidente Todde: «Contributi tagliati nel tempo e ora fermi da due anni: rischiamo di non riuscire a garantire il servizio, convenzione da rivedere»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)