M. P.
6 giugno 2014
La fortuna ha fatto visita alla rivendita tabacchi di Simula, in via Ettore Sacchi a Porto Torres. A beneficiarne è stato un anonimo cliente di passaggio che acquistando un gratta e vinci ha vinto 300mila euro
PORTO TORRES –La fortuna ha fatto visita alla rivendita tabacchi di Simula, in via Ettore Sacchi a Porto Torres. A beneficiarne è stato un anonimo cliente di passaggio che acquistando un gratta e vinci “Pazzi per lo Shopping” il nuovo tagliando per i fanatici dello shopping, ha portato a casa la bella sommetta di 300mila euro.
Il fortunato di turno non è diventato un ricco milionario, ma di certo si è trattato per lui di una gradita sorpresa, che in una situazione di crisi economica della città, non può che essere utile per permettergli di vivere dignitosamente. Con due simboli uguali di “shopping”, infatti, ha vinto un premio iniziale di 50mila euro , una rendita di 2mila euro al mese per dieci anni e una rata finale, un altro bonus di 10mila euro.
Commenti