Oggi e domani, la compagine algherese partecipa alla dodicesima edizione del torneo internazionale Estate, in programma in provincia di Pordenone
ALGHERO - La Ssd Nettuno Calcio è partirà alla volta del Friuli Venezia Giulia, per partecipare alla dodicesima edizione del torneo internazionale di calcio “Estate”, che si disputerà sabato 7 e domenica 8 giugno, in provincia di Pordenone, al Comunale di Basaldella di Vivaro, al campo sportivo di Rauscedo ed al campo sportivo “Aquila” di Spilimbergo.
La scuola calcio algherese porterà le sue due squadre di “Pulcini” ed “Esordienti”, accompagnati dallo staff tecnico, dai dirigenti, dai genitori e dai parenti di questi giovani campioni. Si prospetta una bellissima avventura per i piccoli giocatori, che avranno l’opportunità di confrontarsi con altre squadre di diversi livelli, di apprendere e migliorare le loro capacità di gioco. Sarà anche un ottimo traguardo per una società calcistica in crescita, che porterà il nome della città di Alghero fuori dalla Sardegna. Un’opportunità importante, che permetterà al settore calcistico giovanile locale di dimostrare quanti piccoli talenti ha la Riviera del Corallo.
Alla manifestazione organizzata dall’Asd ViBaTe, con il patrocinio del Comune di Vivaro e con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport della Regione Friuli Venezia Giulia e di “Friul Ovest Banca”, parteciperanno Ac Marano Vicentino, Ancona, Asd Maniago, Casarsa, Cordenons, Donatello, Fides, Fiume Veneto Bannia, Fontanafredda, Gleris, Pordenone, Prodolonese, Rosà, Rs Maniago, Sacilese, San Quirino, Scuola Calcio Miccoli Lecce, Spilimbergo, Ssd Sovodnje Gorizia, Sovodnje Savogna D’Isonzo, Torre, Treviso, Tricesimo, Trieste Calcio, Udinese, Vibate, Vicenza, i romeni del Curtea De Arges e gli sloveni del Nk Brda.
Commenti