Festa per il club intitolato ad Alessandro Del Piero, a 365 giorni dalla sua inaugurazione. Al via la campagna tesseramenti per la stagione 2014/15
OLBIA – Lo “Juventus Club Alessandro Del Piero” compie un anno di attività. Nato nel 2013, lo Juventus Club di Olbia vuole informare tutti i tifosi bianconeri della Gallura che è già scattata la campagna di tesseramenti per la stagione 2014/15.
Il Club, dopo le varie iniziative della scorsa stagione, al suo secondo anno di attività si appresta a crescere ancora e sta lavorando per diventare l'unico circolo della città di Olbia ufficialmente riconosciuto dalla Juventus, fregiandosi del cosiddetto marchio “Doc”, in stretta collaborazione con il “Centro di Coordinamento dei Club” a Torino. Diventare “Club Doc” significa crescere di prestigio, oltre ad avere dei vantaggi esclusivi. Lo Juventus Club Olbia vuole coinvolgere tutti i tifosi juventini affinché si cresca tutti insieme, sia in termine di numero di soci, sia di prestigio.
L'anniversario del primo anno di attività coincide con i Mondiali di Calcio in Brasile ed il Club Alessandro Del Piero, in occasione delle partite degli azzurri, aprirà i battenti a tutti i bianconeri che vogliono iscriversi al progetto, per poi seguire la diretta delle partite sul maxischermo “Full Hd” da 125 pollici. Per informazioni ed iscrizioni, lo staff può essere contattato ai numeri di telefono 393/8324488 e 338/4111322, oppure tramite il sito internet o la pagina del Club sul social network “Facebook”, o presentandosi direttamente nella sede di Via Tiepolo 13, ad Olbia.
Commenti