In un post sul social network Facebook, il bomber della Nazionale dichiara che la prossima sarà la sua ultima stagione in campo, «ma non so ancora dirvi dove…»
SASSARI - «Giocherò la mia ultima stagione il prossimo anno, ma ancora non so dirvi dove... Con estrema onestà vi garantisco che la mia sarà una scelta dettata principalmente dalla voglia di vincere!!! Solo questo voleva essere il mio messaggio, per allenare ci sarà tempo per pensarci, per ora il mio obiettivo sarà ancora fare gol!!!!».
Con questo breve post, scritto questa mattina, martedì 17 giugno, sulla sua pagina nel social network “Facebook”, Patrizia Panico sgombra il campo da alcune voci relative ad un suo ritiro dall’attività agonistica, per scegliere la via della panchina, ma apre altri scenari, facendone il pezzo forte del calciomercato 2014.
Il bomber della Nazionale italiana è un valore aggiunto per qualsiasi squadra e, se decidesse di varcare il Tirreno, sarebbe una grossissima perdita per l’Eurospin Torres, che ora dovrà attivarsi per presentare ad una delle sue stelle più brillanti un progetto ed un’offerta congrui.
Nella foto: Patrizia Panico
Commenti