Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaAeroporto › Meridiana inaugura Olbia-Bruxelles, nuovo sciopero
S.A. 19 giugno 2014
Meridiana inaugura Olbia-Bruxelles, nuovo sciopero
Il collegamento ha una frequenza trisettimanale. E' confermata l'astensione dal lavoro di 24 ore indetta dall'Associazione piloti di Meridiana per domenica 22 giugno


OLBIA - E' stato inaugurato mercoledì il volo Olbia-Bruxelles con Meridiana. Il nuovo collegamento tra la Gallura e il Belgio ha un afrequenza trisettimanale.

Intanto proseguono gli scioperi in Meridiana per prtesta contro il piano di licenziamneti della compagnia aerea. E' confermata l'astensione dal lavoro di 24 ore indetta dall'Associazione piloti di Meridiana (Apm) per domenica 22 giugno. L'iniziativa potrebbe lasciare non pochi passeggeri in piena stagione estiva.

«Proseguiremo con queste azioni di protesta sino a quando l'Azienda non riprenderà le trattative - spiega Sandro Spano, dell'Apm - siamo stanchi di assistere a politiche miopi e recessive dei manager, chiediamo invece soluzioni condivise che scongiurino il licenziamento di 1.250 dipendenti».
Commenti
10/9/2026
In particolare, viene eliminato l’elenco predefinito delle rotte eleggibili, lasciando maggiore apertura alle proposte dei vettori. Sono inoltre previste finestre temporali multiple per la presentazione delle candidature, anziché un’unica scadenza, e viene semplificata la fase istruttoria e di valutazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)