Da una prima ricostruzione, pare che le fiamme siano nate da un corto circuito in cucina. Le esalazioni sono state fatali per il padrone di casa
TEMPIO PAUSANIA – Un incendio, attorno alle 3 di questa notte, sono state fatali per un 42enne. Da una prima ricostruzione, pare che le fiamme siano nate da un corto circuito nella cucina dell’appartamento in Via Rosselli, a Tempio Pausania.
L’uomo, entrato in cucina per controllare la situazione, non è poi riuscito a scappare, cadendo a terra esanime a pochi metri dalla porta dell’abitazione, a causa dell’eccesso di fumo nei polmoni. I vicini di casa hanno chiamato i soccorsi, ma le Forze dell’Ordine sono giunti quando per l’uomo non c’era più niente da fare e gli operatori del 118 hanno solo potuto constatare la morte.
Commenti