Per il secondo anno consecutivo, il Campo Don Bosco di Alghero sarà teatro del camp giovanile organizzato per il secondo anno consecutivo ad Alghero in collaborazione con la Polisportiva Audax Algherese
ALGHERO – Fino a venerdì 27 giugno, il Campo Don Bosco di Alghero sarà teatro del “Camp Mitico Villa”, organizzato per il secondo anno consecutivo ad Alghero in collaborazione con la Polisportiva Audax Algherese.
Quattro giorni di divertimento, tecnica, attività fisco ludica, formazione, per bambini e ragazzi che amano questa disciplina sportiva, assieme ad ex professionisti del calcio, tra i quali l'ex bandiera del Bologna Renato Villa ed i suoi collaboratori, che socializzeranno con i baby calciatori, impartendo un giusto mix di nozioni, ma senza tralasciare l'aspetto delle relazioni e del confronto tra gruppi.
Il camp si svolgerà a partire dalle ore 17.30, al Campo Don Bosco Audax Algherese. I bambini che intendono partecipare al Camp possono recarsi direttamente al campo o possono telefonare al numero 338/8868160.
Commenti