Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Calcio: ad Alghero il Camp Mitico Villa
A.B. 23 giugno 2014
Calcio: ad Alghero il Camp Mitico Villa
Per il secondo anno consecutivo, il Campo Don Bosco di Alghero sarà teatro del camp giovanile organizzato per il secondo anno consecutivo ad Alghero in collaborazione con la Polisportiva Audax Algherese


ALGHERO – Fino a venerdì 27 giugno, il Campo Don Bosco di Alghero sarà teatro del “Camp Mitico Villa”, organizzato per il secondo anno consecutivo ad Alghero in collaborazione con la Polisportiva Audax Algherese.

Quattro giorni di divertimento, tecnica, attività fisco ludica, formazione, per bambini e ragazzi che amano questa disciplina sportiva, assieme ad ex professionisti del calcio, tra i quali l'ex bandiera del Bologna Renato Villa ed i suoi collaboratori, che socializzeranno con i baby calciatori, impartendo un giusto mix di nozioni, ma senza tralasciare l'aspetto delle relazioni e del confronto tra gruppi.

Il camp si svolgerà a partire dalle ore 17.30, al Campo Don Bosco Audax Algherese. I bambini che intendono partecipare al Camp possono recarsi direttamente al campo o possono telefonare al numero 338/8868160.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)