Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaDisservizi › Abbanoa, nuove restrizioni idriche a Sassari
A.B. 24 giugno 2014
Abbanoa, nuove restrizioni idriche a Sassari
Venerdì mattina, in alcuni quartieri del capoluogo potrebbe registrarsi un’assenza d’acqua o comunque con una riduzione della pressione, a causa di alcuni lavori


SASSARI - Venerdì 27 giugno, dalle ore 9 alle 12, a Luna e Sole, centro alto, centro storico, Latte Dolce, Monserrato, Porcellana, Lu Fangazzu, Monte medio e basso, Santa Maria di Pisa e Sant'Orsola sud potrebbe mancare l'acqua o esserci riduzione della pressione a causa di alcuni lavori che l’Abbanoa deve compiere a Monte Oro.
Commenti
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)