Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaDisservizi › Porto Torres, fornitura di acqua potabile
M. P. 27 giugno 2014
Porto Torres, fornitura di acqua potabile
Il Comune di Porto Torres mette a disposizione da sabato 28 giugno le autobotti per la distribuzione di acqua potabile gratuita in seguito alla limitazione di utilizzo dell’acqua per il superamento dei parametri


PORTO TORRES - Il Comune di Porto Torres mette a disposizione da sabato 28 giugno le autobotti per la distribuzione di acqua potabile gratuita in seguito alla limitazione di utilizzo dell’acqua per il superamento dei parametri registrati nella rete idrica gestita da Abbanoa. Sabato 28 giugno i mezzi saranno presenti in quattro spazi pubblici, in diversi orari: Piazzale fronte supermercato Conad, viale delle Vigne, dalle ore 8:00 alle ore 10;Largo Pascoli, dalle ore 10.30 alle ore 11.30; Largo Sabelli, dalle ore 12 alle ore 13;Via Mare, fronte civico n. 6, nei pressi dell’edicola, dalle ore 14 alle ore 16.

Il calendario sarà valido dal lunedì al sabato, mentre la domenica sono previste due postazioni:Via Mare, fronte civico n. 6, nei pressi dell’edicola, dalle ore 9 alle ore 11;Piazzale fronte supermercato Conad, viale delle Vigne, dalle ore 11 alle ore 13. La fornitura di acqua potabile sarà effettuata quotidianamente fino alla revoca dell'ordinanza di limitazione di utilizzo dell’acqua per usi alimentari.
Commenti
19/3/2026
Per Forza Italia Alghero siamo quindi di fronte a un paradosso intollerabile: «il luogo simbolo della democrazia cittadina, dove si assumono le decisioni per Alghero, è circondato da degrado, rifiuti e pericoli non segnalati. Un’immagine indegna che rappresenta plasticamente il livello di abbandono in cui versa la città»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)