|
Antonio Burruni
7 luglio 2014
Torres femminile: cambio tecnico in panchina
Alcuni giorni fa, la società sassarese ha deciso di non confermare Manuela Tesse alla guida delle rossoblu per la stagione 2014/15 ed ora cerca un nuovo allenatore

SASSARI - «Nell'ottica del programma di rinnovamento sostenuto dal nuovo corso societario, la Torres Calcio Femminile comunica che, Manuela Tesse non sarà l'allenatrice della squadra rossoblu nella stagione 2014/2015. A Manuela Tesse va il ringraziamento per il lavoro svolto, per l'impegno e per i risultati raggiunti in questi due anni di proficua collaborazione sportiva e il più grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera».
Con questo breve comunicato sul proprio sito internet, alcuni giorni fa la società sassarese ha annunciato l’addio all’allenatore che ha guidato la squadra in Italia ed in Europa nelle ultime due stagione (vincendo uno scudetto e due SuperCoppe Italiane). Una scelta che ora porterà il sodalizio rossoblu sul mercato, alla ricerca di un nuovo tecnico, che possa guidare la Torres nel prossimo campionato di serie A (che inizierà il 27 settembre) e nella prossima Champions League femminile.
Nella foto (di Gianfranco Carta, dal sito della società): Manuela Tesse
|