Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaCronaca › Rapina al Conad di Selargius
A.B. 15 luglio 2014
Rapina al Conad di Selargius
Ieri pomeriggio, due uomini mascherati hanno minacciato uno dei responsabili del supermercato, facendosi consegnare l’incasso


SELARGIUS – Ieri pomeriggio, lunedì 14 luglio, due uomini mascherati, pistole in pugno, hanno costretto uno dei responsabili del supermercato “Conad” di Selargius a farsi consegnare l’incasso che stava per depositare in banca.

I due malviventi sono poi scappati su un furgone (trovato poi nei pressi, incendiato), dileguandosi. Sul posto, sono arrivati gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile, che hanno provveduto ai primi rilievi del caso.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)