Oltre a quello già lasciato libero dalla Nocerina, ecco un altro posto utile per i ripescaggi in Lega Pro, categoria che invece vedrà regolarmente al via il Grosseto
SASSARI – Crescono le possibilità che la Torres partecipi al prossimo campionato di Lega Pro. Infatti, salgono già ufficialmente a due i posti liberi ed utili per formazioni ripescate.
A quello già noto della Nocerina, si aggiunge quello liberato dal Padova. La società biancoscudata non ha presentato la documentazione finanziaria e legale richiesta. Invece, tutto ok per il Grosseto, che si è messo in regola entro le ore 19 di ieri, martedì 15 luglio, nella sede romana della Covisoc. L'addio del Siena alla serie B non cambierà invece niente, visto che è prevista la disputa di un campionato a 21 squadre. I ripescaggi scatterebberò solo in caso di altra società cancellata.
Ora, la parola passa al Consiglio Federale della Figc. Infatti, tra gli argomenti all’ordine del giorno della riunione in programma venerdì 18, alle ore 13, nella sede della Federcalcio, a Roma, c’è l’analisi dei “ricorsi avverso non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2014/2015”.
Commenti