Lo stilista algherese disegnerà i costumi per la commedia musicale che debutterà il 17 ottobre a Milano, con Elio e Geppi Cucciari sul palco
ALGHERO – Ci sarà tantissima Sardegna e tanto Alghero nella commedia musicale “La Famiglia Addams”, diretta da Giorgio Gallione, riadattata da Stefano Benni e che debutterà venerdì 17 ottobre al “Teatro della Luna” di Milano.
Infatti, accanto ad Elio “Gomez”, è prevista una strepitosa “Morticia”: Geppi Cucciari. L’artista di Macomer sarà infatti la protagonista femminile dello spettacolo, che andrà in tour nazionale, con repliche fino al marzo 2015.
Ed a vestire i due protagonisti, ma anche il resto della famiglia (Mercoledì, Pugsly, lo zio Fester, la nonna ed il maggiordomo Lurch) sarà un altro strepitoso prodotto dell’Isola: Antonio Marras. Lo stilista algherese riprenderà a disegnare per uno spettacolo teatrale dopo il successo ricevuto nel 208 per “Il Sogno di una Notte di Mezza Estate”, portato sul palcoscenico del “Piccolo Teatro” di Milano da Ronconi. Al suo fianco, proprio il costumista del Piccolo: Gianluca Sbicca.
Nella foto: Antonio Marras
Commenti