La compagine smeraldina, retrocessa alla fine della scorsa stagione, sarebbe la prima ad essere ripescata, secondo la graduatoria stilata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti
ARZACHENA – L’Arzachena, scaramanticamente, non mette le bottiglie di spumante in fresco, ma l’attesa c’è e potrebbe essere premiata da un momento all’altro. Infatti, la compagine smeraldina è al primo posto nella graduatoria che il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha stilato ufficialmente per i ripescaggi nel campionato di serie D.
La prima avente diritto verrà ripescata dalla Lnd tra le sette società che hanno perso nei play-out salvezza o che sono retrocesse per un distacco superiore agli otto punti. Ed in questo gruppo, al primo posto, c’è proprio l’Arzachena, che precede Camaiore, Gozzano, Albese, Vibonese, Vittorio Falmec e Pro Dronero.
Le altre dieci squadre che hanno fatto domanda, sono state inserite in altre due graduatorie: otto tra le società perdenti negli spareggi dell’Eccellenza Regionale (Sondrio, Rieti, Albalonga, Avezzano, Picerno, Calvi Noale, Sammaurese e Lentigione) e due tra le società che non hanno disputato gli spareggi d’Eccellenza (Casarano e Libertas Molfetta).
Commenti