Il capoluogo gallurese è tra i 12 porti italiani compresi negli itinerari della compagnia navale che ha registrato il tutto esaurito
OLBIA - Navi da crociera MSC tutte esaurite in occasione del Ferragosto 2014. Tra i 12 porti protagonisti italiani anche Olbia, oltre a Genova, Venezia, Napoli, Bari, Ancona, Salerno, La Spezia, Civitavecchia, Trapani, Palermo e Messina. «Registriamo il fully booked a Ferragosto e siamo altrettanto compiaciuti del positivo andamento delle prenotazioni invernali, quando le navi saranno protagoniste degli itinerari fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi Emirati, Antille, Sud Africa e Sud America» ha spiegato Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc Crociere.
Tra le curiosità legate a MSC Crociere, al termine degli itinerari di Ferragosto prenderà il via ufficialmente il Programma Rinascimento, l’imponente piano di restyling affidato a Fincantieri che nel corso dei prossimi due anni porterà quattro navi della flotta a un processo di vero e proprio “allungamento”, mediante l’inserimento di un nuovo blocco al centro delle unità. Un’operazione che porterà l’aggiunta di nuovi spazi dedicati all’intrattenimento e il rinnovamento negli spazi e nel decor, delle boutique di bordo, e l’aggiunta di circa 200 nuove cabine per nave.
Commenti