Il Carpisa Yamamay Napoli ha annunciato che la 27enne centrocampista arriverà a Sassari in prestito. Stesso destino per Valeria Pirone, che va alla Res Roma. Si attende l’ufficialità da parte del sodalizio rossoblu
SASSARI - «Il Napoli calcio femminile tutto, dal presidente Lello Carlino, al direttore generale Italo Palmieri, al segretario generale Lello Riccio, lo staff tecnico e le tesserate tutte, fanno i migliori auguri alle due bandiere Valeria Pirone e Valentina Esposito per la prossima stagione di serie A, rispettivamente con le maglie della Res Roma e della Torres. La società ha fortemente voluto ed avallato la scelta delle sue bandiere azzurre per consentire alle stesse di continuare a giocare nel massimo campionato, conquistato faticosamente con la maglia azzurra tre anni fa. L'augurio è di riaverle con noi già nella prossima stagione in uno scenario completamente diverso del calcio femminile italiano. In bocca al lupo».
Così, sul proprio sito internet, il Carpisa Yamamay Napoli ha annunciato la doppia operazione di mercato in uscita, con Valeria Pirone e Valentina Esposito che lasciano le azzurre per andare rispettivamente alla Res Roma ed all’Eurospin Torres con la formula del prestito.
Si attende ora l’ufficializzazione dell’operazione anche da parte della società rossoblu, che potrà contare sull’esperienza della 27enne centrocampista, nata il 15 dicembre 1986, a Napoli dal 2010/11 e che ha chiuso l’ultimo campionato con venticinque presenze e tre reti all’attivo.
Nella foto (del sito del Napoli): Valentina Esposito
Commenti