|
S.A.
12 agosto 2014
Nuovo blackout ad Alghero, il secondo in 3 giorni
Mezz'ora nel centro storico, a ridosso della città murata, dal porto alla Pivarada, il disservizio è durato una decina di minuti

ALGHERO - Nuovo blackout lunedì notte nel centro storico di Alghero, il secondo in tre giorni (sabato era durato 7 minuti ndr). L'interruzione dell'energia elettrica è iniziata alle 22.24 ed è durata sino alle 22.48 nel centro storico. Oltre la città murata, dal porto alla Pivarada, il disservizio è andato avanti per una decina di minuti. Probabilmente il sovraccarico alle linee incide maggiormente nella zona dove sono concentrate la gran parte della attività commerciali, ristoranti e bar.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026
|
|
|
|
|
28 giugno 27 giugno 27 giugno
|