Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcio › Ripresa degli allenamenti per il Cagliari
Antonio Burruni 12 agosto 2014
Ripresa degli allenamenti per il Cagliari
Dopo la domenica di riposo, i rossoblu sono tornati in campo per la prosecuzione della preparazione. Prossima amichevole in programma, quella di sabato, sul campo del Celta Vigo


CAGLIARI - Dopo una giornata di riposo, lunedì il Cagliari ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello, per proseguire la preparazione in vista della nuova stagione. All'orizzonte, l'amichevole di sabato 16 agosto, a Vigo, contro il Celta.

Anche ieri, il programma prevedeva una doppia seduta di allenamento, svolta in un clima di caldo afoso. Nel corso della mattinata, il gruppo ha effettuato prove di velocità e tiri in porta. Nel pomeriggio, allenamento con la palla, potenziamento degli arti inferiori e partita a campo ridotto.

Differenziato per capitan Daniele Conti e Daniele Dessena. Assenti Caio Rangel, che sta terminando in Brasile l'espletamento dell'iter burocratico per il rilascio del visto lavorativo; Luca Rossettini, in permesso per l'elezione del presidente Figc come rappresentante dell'Aic; i nazionali Cragno, Murru, Crisetig e Longo. Oggi, è in programma una nuova doppia seduta di lavoro.

Nella foto: Daniele Conti
Commenti
23/4/2026
I giallorossi saranno impegnati domenica in trasferta sul campo dell’Atletico Sorso, con un solo obiettivo: conquistare i tre punti per continuare a sperare nella salvezza. Una vittoria permetterebbe alla formazione algherese di mantenere vive le possibilità di agganciare la zona play out



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)