Sopraggiunti impegni di carattere personale alla base della rescissione consensuale tra l’allenatore algherese e la società verdeazzurra
NUORO - «La Usd Nuorese Calcio 1930, e il mister Bernardo Mereu comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione in atto per la stagione sportiva 2014/2015. "A malincuore lascio la Nuorese - ha detto mister Mereu - in considerazione di sopraggiunti impegni di carattere personale che non mi consentono di proseguire la collaborazione con la società. Resterò sempre legato ai colori verdeazzurri e auguro alla Nuorese di raggiungere traguardi sempre più importati". La Nuorese Calcio consapevole della decisione maturata dal mister, lo ringrazia per il lavoro svolto con il massimo impegno e la solita grande professionalità. A lui va l'augurio per futuri e importanti successi».
Finisce così, con un comunicato ed un addio prima dell’avvio ufficiale della stagione, il rapporto tra la Nuorese e l’allenatore algherese. Ora, il club verdeazzurro si ributta sul mercato alla ricerca del tecnico che dovrà guidare la compagine barbaricina nel girone G del campionato di serie D.
Nella foto: mister Bernardo Mereu
Commenti