La Fairplay international Torellini Granata ha formalizzato il contratto del coordinatore del settore giovanile, proveniente dalla Scuola Calcio in Italia dell’Arsenal Soccer Schools
SASSARI – Per la stagione sportiva 2014/15, l’Asd Fairplay international Torellini Granata di Sassari ha formalizzato il contratto del coordinatore del settore giovanile, il tecnico Valerio Santopietro, proveniente dalla Scuola Calcio in Italia dell’Arsenal Soccer Schools.
Il presidente dei Torellini Granata Franco Cassano ritiene che «è stato fatto un passo importante nello spirito che dovrà distinguere l’attività calcistica (e non solo) del sodalizio sportivo sassarese». Infatti, proprio l’Arsenal Fc può vantare una notevole reputazione fondata sui concetti di correttezza, fair play e di gioco altamente spettacolare, valori fondanti ed ispirativi della costituzione della società sassarese.
Martedì 9 settembre, alle ore 18, nei locali dell’“Aics” di Sassari, in Via Cedrino 3, verrà presentato il programma della società (che prevede anche la partecipazione ad un campionato con finale regionale e nazionale) e verrà presentato l’intero staff al completo della società sportiva sassarese.
Commenti