«La squadra è pronta per iniziare il campionato», dichiara l’allenatore Massimo Costantino
SASSARI - Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, la Torres affronterà la Pro Patria nella partita d’esordio del girone A del campionato di Lega Pro. Nella sala stampa del “Vanni Sanna”, Massimo Costantino e Pasquale Maiorino hanno raccontato ai giornalisti ed ai tifosi le loro impressioni sulla gara.
«Domani (oggi per chi legge, ndr.) partiamo da Sassari con l’obbiettivo di fare una buona partita e di tornare in città con un risultato positivo. Ma se alla fine dei novanta minuti il punteggio sarà più che positivo vorrà dire che avremo fatto qualcosa di eccezionale», ha dichiarato l’allenatore rossoblù Massimo Costantino, che si è anche soffermato sugli ultimi acquisti di mercato: «Sono grato alla società per lo sforzo fatto e felice per i giocatori che sono arrivati. Ma se devo essere sincero, fin dal primo giorno ho trovato un grande gruppo. Ora dobbiamo solo diventare una squadra sia in campo che fuori dal campo».
«La prima partita del campionato si deve affrontare con il giusto atteggiamento. E sono sicuro che faremo bene. La diretta streaming mi emoziona? No. Di sicuro mi fa molto piacere che la Lega Pro possa essere seguita in tutta Italia», ha sottolineato Pasquale Maiorino.
Nella foto: Pasquale Maiorino e Massimo Costantino
Commenti