L’associazione ha pubblicato sul proprio sito internet, le istruzioni per i passeggeri coinvolti e la procedura da seguire per aderire all’azione
ALGHERO - Parte l’azione risarcitoria del Codacons per la vicenda GoInSardinia. L’associazione ha pubblicato sul proprio sito internet, le istruzioni per i passeggeri coinvolti e la procedura da seguire per aderire all’azione.
Tutti coloro che hanno subito danni o disagi per l’interruzione dei collegamenti, possono chiedere un equo indennizzo aderendo alla nostra iniziativa – spiega l’associazione – In particolare, chi è stato coinvolto nell’odissea del 27 agosto con ritardi di 12 ore sulla tratta Olbia-Livorno, chi ha in mano un biglietto della compagnia che non potrà utilizzare a causa della sospensione del servizio, e chi ha dovuto sostenere spese aggiuntive (come notti extra in albergo, acquisto di biglietti di altre compagnie, ecc.) può chiedere il rimborso di quanto pagato ed il risarcimento per il danno subito. Per partecipare all’azione è sufficiente seguire le istruzioni riportare sul sito.
Commenti