Il cestista olbiese, assieme al presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò, partecipa alla cerimonia dei cronisti sportivi sardi che si tiene sabato al Geovillage Resort di Olbia
OLBIA - Sabato 6 settembre, dalle ore 18.30, il “Geovillage Resort” di Olbia sarà teatro di un’autentica passerella di campioni e testimonial di sport. Infatti, la struttura polisportiva ospiterà i Premi Ussi Sardegna 2014, con l’attrice Manuela Arcuri nel ruolo di madrina della serata è l’attrice.
L’appuntamento annuale dei cronisti sportivi sardi ha per riferimento un tema attuale come il rispetto delle regole, fondamentale nel connubio tra sport e territorio. Ma è anche la cornice per riflettere sulla drammatica alluvione che ha colpito la Gallura lo scorso 18 novembre. Un quadro che necessita del pieno coinvolgimento della società civile e istituzionale. Da qui, l’approdo dei Premi Ussi Sardegna 2014 al Geovillage.
Ed anche Gigi Datome, ala della Nazionale e dei Detroit Pistons in Nba annuncia la sua presenza ai premi Ussi che si svolgono nella sua città. Il cestista si affianca al presidente nazionale Giovanni Malagò ed al segretario generale del Coni Roberto Fabbricini, figure di alto profilo e motivo di orgoglio per gli iscritti e per il giornalismo sardo.
Nella foto: Gigi Datome
Commenti