Dopo aver sbancato il campo della Pro Patria, domani pomeriggio la compagine rossoblu ospita al Vanni Sanna il quotato Como
SASSARI – Archiviato con soddisfazione l’esordio in campionato, la Torres si prepara alla prima esibizione tra le mura amiche. Domani, sabato 6 settembre, alle ore 16, il “Vanni Sanna” ospiterà la sfida tra rossoblu ed il quotato Como, valida per la seconda giornata del girone A del campionato di LegaPro.
Nelle fila sassaresi, mancheranno Bigazzi (che dopo la rottura parziale del crociato anteriore non sarà a disposizione per almeno sei mesi), Bottone ed Infantino (che stanno lavorano a parte per recuperare dopo gli stop, ma non sono ancora a disposizione di mister Massimo Costantino). Tra i lariani, salterà la sfida Antonio Giosa, squalificato per doppia ammonizione, «entrambe per condotta scorretta verso un avversario».
Intanto, la Figc ha deciso che il posto nel girone A lasciato libero del Vicenza, ripescato in serie B, sarà occupato dall’Arezzo, che ha ora un po’ di tempo per il calciomercato extra ed entrerà in gioco dai prossimi turni.
Le Partite della Seconda Giornata:
Giana Erminio – Lumezzane (venerdì, ore 19.30)
Renate – Monza (sabato, 14.30)
SudTirol – Bassano Virtus (ore 15)
Torres – Como (16)
Pavia – Pro Patria (ore 17)
Novara – FeralpiSalò (19)
Real Vicenza – Alessandria (domenica, ore 12.30)
Pordenone – Venezia (14.30)
Mantova – Cremonese (16)
Riposa: Albinoleffe ed Arezzo.
La Classifica: Alessandria, FeralpiSalò, Lumezzane, Monza, Pavia, Torres e Venezia 3; Albinoleffe, Como, Cremonese e SudTirol 1; Arezzo*, Giana Erminio*, Bassano Virtus, Mantova, Novara, Pordenone, Pro Patria, Real Vicenza e Renate. (* una partita in meno).
Nella foto: l’allenatore della Torres Massimo Costantino
Commenti