Da domani a lunedì prossimo, l’Anas realizzerà lavori stradali per la realizzazione del nuovo cavalcaferrovia della Strada Statale 199 Sassari–Olbia
GOLFO ARANCI - Da martedì 9 a lunedì 15 settembre, l’“Anas” realizzerà lavori stradali per la realizzazione del nuovo cavalcaferrovia della Strada Statale 199 Sassari–Olbia. Per consentire lo svolgimento dei lavori, “Rfi” ha programmato alcune modifiche al programma di circolazione dei treni.
In particolare, da mercoledì 10 a domenica 14, tutti i treni previsti in orario tra Golfo Aranci ed Olbia e tra Olbia e Chilivani saranno cancellati e sostituiti con autobus, mentre domani e lunedì 15, saranno rispettivamente due e cinque i treni interessati da sostituzioni parziali con bus. Gli autobus effettueranno le stesse fermate dei treni (ad eccezione di Cala Sabina) e partiranno dai piazzali antistanti le stazioni.
I treni coinvolti potranno allungare i tempi di viaggio fino a 20 minuti per attendere l’arrivo dei bus sostitutivi. Per le informazioni dettagliate, ci si può rivolgere nelle stazioni e nelle biglietterie, oppure andando sul sito internet di “TrenItalia” e sul quotidiano on-line del “Gruppo Fs”.
Commenti