L’undici di mister Cerbone gioca sul campo del Lupa Castelli Romani la gara secca valida per i trentaduesimi di finale della manifestazione riservata alle compagini che partecipano al campionato di serie D
BUDONI – Impegno infrasettimanale per il Budoni, che mercoledì pomeriggio gioca sul campo del Lupa Castelli Romani la gara secca valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia riservata alle compagini che partecipano al campionato di serie D. Sfida impegnativa per i ragazzi di mister Raffaele Cerbone, che vanno ad affrontare una delle squadre meglio attrezzate della categoria.
Con un occhio ben presente sul campionato (ritenuto, ovviamente, obbiettivo fondamentale nella stagione), i galluresi scenderanno in campo per dare comunque il meglio di se. Mister Cerbone potrebbe decidere di far esordire i nuovi acquisti, il centrocampista Roberto De Rosa (ex Turris) e l’esterno alto Matteo Salvini, già noto ai tifosi isolani, avendo indossato le maglie di Torres ed Arzachena.
La sfida sarà diretta dall’arbitro Gaetano Massara di Reggio Calabria, coadiuvato da Fabio Pappagallo di Molfetta e da Valentino Cataldo di Frosinone. La squadra vincente (in caso di pareggio al 90’, si batteranno i calci di rigore) strapperà il pass per i sedicesimi di finale, in programma mercoledì 15 ottobre.
Commenti