Si disputano nel pomeriggio sette degli otto match in programma. Rinviata a data da destinarsi Sanluri-Castiadas
CAGLIARI – Si disputano mercoledì, alle ore 17, i match di ritorno della Coppa Italia dedicata alle compagini che disputano il campionato di Eccellenza Regione. In realtà, solo sette delle otto partite in programma andranno regolarmente in scena, visto che Sanluri-Castiadas è stata rinviata a data da destinarsi.
Sicuro spettacolo è atteso al “Mariotti” di Alghero, dove si affronteranno due tra le squadre più in forma: il Fertilia (due vittorie casalinghe ed un pareggio esterno nelle prime tre giornate di campionato) ed il Porto Torres (reduce da due vittorie consecutive, dopo il ko all’esordio). All’andata (disputata sul sintetico del “Pintore-Caddeo” di Olmedo, per l’indisponibilità temporanea del campo di Viale delle Vigne), fu il Fertilia ad imporsi per 2-3, ma la sfida promette bene.
Di sicuro interesse anche 1963 Ploaghe e Latte Dolce (si gioca al “Walter Frau” di Ossi), con i padroni di casa che vogliono rimontare la sconfitta di misura dell’andata. Stesso obbiettivo per il Ghilarza, sconfitto 1-0 in casa dal San Teodoro. Equilibrio perfetto tra Lanusei e Taloro Gavoi, tra Muravera e Tortolì, reduci dal pareggio dell’andata. Il Valledoria vuole ribaltare il 2-0 subito a Castelsardo nel derby d’andata, mentre Calangianus (3-1 sul campo del 1945 Alghero) e La Palma Monte Urpinu (2-0 in casa del Poeto Corallo Villaputzu), vogliono controllare la sfida tra le mura amiche.
Le Partite di Ritorno:
Calangianus-1945 Alghero (andata 3-1)
Valledoria-Castelsardo (0-2)
Fertilia-Porto Torres (3-2)
1963 Ploaghe-Latte Dolce (0-1, si gioca al “Walter Frau” di Ossi)
San Teodoro-Ghilarza (1-0)
Lanusei-Taloro Gavoi (0-0)
Muravera-Tortolì (1-1)
La Palma Monte Urpinu-Porto Corallo Villaputzu (2-0)
Sanluri-Castiadas (rinviata a data da destinarsi)
Commenti