Il giudice sportivo ha reso note le sue decisioni in relazione alla seconda giornata del campionato di serie D. Nel girone G, nessun tesserato isolano ha subito una pena disciplinare
OLBIA - Il giudice sportivo ha reso note le sue decisioni in relazione alla seconda giornata del campionato di serie D. Nel girone G, nessun tesserato isolano ha subito una pena disciplinare.
Squalificato per tre gare, Gianmarco Carta del Cynthia Genzano, «per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una “bracciata” al torace». Non saranno a disposizione domenica Matteo De Gol del Lupa Castelli Romani (doppia ammonizione), Davide Benedetti del Terracina (per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo)
Non potrà sedere in panchina per una giornata l’allenatore del Fondi Giovanni Bracciale, «allontanato per comportamento non regolamentare». Ammenda di 500euro a carico della Viterbese Castrense, «per avere propri sostenitori, prima dell’inizio della gara, acceso quattro fumogeni nel settore loro riservato che a causa del fumo ritardavano l’inizio della gara di almeno tre minuti. Sanzione così determinata in considerazione del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti».
Commenti