Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresAmbienteDisservizi › Vertenze Abbanoa, assemblea a Porto Torres
M. P. 11 ottobre 2014
Vertenze Abbanoa, assemblea a Porto Torres
Lunedì 13 ottobre alle ore 18.30, presso la sala Gonario di Torres, è prevista un’assemblea pubblica per informare la cittadinanza sull’evolversi delle vertenze relative ad Abbanoa


PORTO TORRES - Proseguono gli incontri dell’associazione “Civiltà è Progresso” che nasce per affrontare i problemi relativi ai frequenti disagi subiti dai cittadini a causa della non potabilità dell'acqua di rete. Lunedì 13 ottobre alle ore 18.30, presso la sala Gonario di Torres, dietro la Basilica di San Gavino, è prevista un’assemblea pubblica per informare la cittadinanza sull’evolversi delle vertenze relative ad Abbanoa.

Nei giorni scorsi il Tribunale di Sassari aveva respinto il ricorso presentato da un gruppo di cittadini di Porto Torres, che si erano opposti alla messa a norma dei contatori, risultati inaccessibili agli operatori perché rendevano impossibile la lettura dei consumi, in quanto interni alle abitazioni.
Commenti
19/3/2026
Per Forza Italia Alghero siamo quindi di fronte a un paradosso intollerabile: «il luogo simbolo della democrazia cittadina, dove si assumono le decisioni per Alghero, è circondato da degrado, rifiuti e pericoli non segnalati. Un’immagine indegna che rappresenta plasticamente il livello di abbandono in cui versa la città»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)