I ragazzi di mister Cerbone vanno in vantaggio per 3-0 in apertura di ripresa, ma poi subiscono il ritorno del San Cesareo, che trovano il pari ad un minuto dalla fine
BUDONI – Partita dai due volti quella giocata dal Budoni, che è andato sul 3-0, ma poi ha subito il ritorno del San Cesareo, che ha strappato il 3-3 finale all’89’. Locali in vantaggio al 23’ con Moretto, che trova l’incornata vincente su corner di Giunta. Allo scadere del primo tempo, raddoppio isolano, con Giunta che, da fuori area, trova un imperfetto Ulissi. Al 48’, arriva il tris del Budoni, con Villa che imbecca Meloni.
Sei minuti dopo, i padroni di casa chiedono di buttare fuori il pallone perché c’è un compagno a terra, ma Brack insiste e subisce fallo da Moretto. Per il signor Copat è calcio di rigore ed espelle il numero 5 gallurese. Merlonghi spiazza Manis e riapre la sfida. Ad un quarto d’ora dalla fine, lo stesso Merlonghi riceve il secondo cartellino giallo. All’80’, Ceccarelli (in campo da undici minuti al posto di Luciani) firma il 3-2 e, ad un minuto dal termine, timbra addirittura il 3-3 finale.
BUDONI-SAN CESAREO 3-3:
BUDONI: Manis, Meloni, Nyamekeh, Giunta, Moretto, Corsini, Caggiu (29’st Mastio), Di Prisco, Villa, Salvini (20’st Zela), Raimo. Allenatore Raffaele Cerbone.
SAN CESAREO: Ulissi, Desantis (16’st Cericola), Montesi, Tirelli, D’Ambrosio, Brack, Merlonghi, Luciani (24’st Ceccarelli), Maione (24’st Stazi), Gissi, Pascu. Allenatore Fabrizio Perrotti.
ARBITRO: Davide Copat di Pordenone.
RETI: 23’ Moretto, 44’ Giunta, 3’st Meloni, 9’st Merlonghi (rig.), 35’st Ceccarelli, 44’st Ceccarelli.
Commenti