Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaAnimali › Piatti avvelenati nel centro storico | Foto
S.A. 15 ottobre 2014
Piatti avvelenati nel centro storico | Foto
Il veleno è servito tra il cibo in scatola per rendere invitante il "piatto della morte" per cani e gatti per circolano nella zona tra via Maiorca e via del Teatro


ALGHERO - Bocconi avvelenati per il centro storico di Alghero. La scoperta è di una ragazza che saggiamente sta utilizzando Facebook per far girare la notizia e mettere in allerta i residenti. Il veleno è servito tra il cibo in scatola per rendere invitante il "piatto della morte" per cani e gatti per circolano nella zona tra via Maiorca e via del Teatro. Attenzione, dunque, ai proprietari degli animali che li fanno circolare liberi in quelle vie. E agli aspiranti assassini che possono essere denunciati e pagare penalmente un gesto simile.

Nella foto: il piatto avvelenato
Commenti
20/6/2026
«Prosegue il percorso che porterà il Comune di Alghero all’acquisizione del compendio del Canile Primavera. La perizia tecnica commissionata dall’Amministrazione comunale ha infatti determinato il valore dell’intera proprietà in 803.658 euro, rispetto ai 900 mila euro inizialmente ipotizzati con la proprietà, con una riduzione di quasi 100 mila euro a vantaggio delle casse comunali»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)