Il calciatore del Budoni è stato squalificato «per un intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo», mentre il nuorese «per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco»
NUORO – Due calciatori impegnati con le compagini sarde nel girone G del campionato di serie D non saranno a disposizione domani per squalifica. Sono Andrea Moretto e Roberto Cappai, entrambi fermati per un match dal giudice sportivo. Il calciatore del del Budoni è stato squalificato «per un intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo», mentre il nuorese «per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco».
Due giornate di squalifica per Matteo Bagaglini del Cynthia Genzano (una «per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo» ed una per recidiva in ammonizione (quarta infrazione). Saltano un turno Martin Alfredo Paz del Palestrina (doppia ammonizione), Mario Merlonghi del San Cesareo (doppia ammonizione), Reyza Soudant del Sora (doppia ammonizione). Vanno in regime di diffida Mario Guida (Anziolavinio), Diego Crepaldi e Francesco Montella (Aprilia), Marco Rosella (Cynthia Genzano), Gabriele Difino (Fondi), Tiziano Luciani (San Cesareo), Alessio D’Andrea (Sora), Alessandro Cadau (Nuorese), Giuseppe Atzori e Simone Patacchiola (Selargius) ed Andrea Perocchi (Viterbese Castrense).
L’allenatore del Palestrina Salvatore Cangiano non potrà sedere in panchina per due partite, «allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro accompagnato da espressione irriguardosa». Inibito a svolgere ogni attività fino al 22 ottobre il dirigente della Nuorese Pietro Rudellat, «allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro».
Commenti