Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariPoliticaFinanziamenti › Inquilini morosi non colpevoli: ecco il bando
M.L.P.C. 21 ottobre 2014
Inquilini morosi non colpevoli: ecco il bando
Il bando per la concessione dei contributi è previsto per i primi di novembre. Nel sito del Comune di Cagliari sono consultabili tutte le informazioni e i criteri generali per l’accesso agli aiuti


CAGLIARI - Tempi stretti per il bando che dovrà concedere i contribuiti a favore degli inquilini morosi non colpevoli, coloro cioè che sono stati licenziati o hanno subito una decurtazione dello stipendio. Cagliari è stato individuato dalla Regione quale Comune ad alta densità abitativa e, come tale, destinatario di risorse economiche a favore di questi inquilini. Con la determinazione n.39/38 del 10 ottobre, la Giunta Regionale ha approvato i criteri per l'individuazione dei destinatari e le modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2014.

Per consentire ai soggetti interessati di verificare il possesso dei requisiti e iniziare a reperire la documentazione necessaria, l'Amministrazione ha pubblicato sul proprio sito internet i criteri generali stabiliti per l'accesso al contributo. La pubblicazione del bando è prevista per i primi giorni di novembre con conclusione per giovedì 20. I tempi del bando saranno, pertanto, abbastanza ristretti.

Recentemente, la Giunta Regionale ha approvato i criteri per l'individuazione dei destinatari e le modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2014. Il servizio Politiche sociali si sta attivando per definire le procedure concorsuali necessarie ad individuare i soggetti aventi titolo ad usufruire dei contributi e, a breve, verranno diffuse tutte le informazioni per l'accesso alle prestazioni. Gli elenchi dovranno essere trasmessi alla Regione entro il 30 novembre.
Commenti
27/4/2026
Particolare attenzione è rivolta all’emergenza epidemiologica legata alla West Nile Disease, che ha richiesto nell’Oristanese l’avvio delle azioni di lotta attiva agli insetti vettori già nei primi mesi del 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)