Nell’ultima partita, il difensore della Torres ha ricevuto il quarto cartellino giallo stagionale e quindi non sarà a disposizione di mister Massimo Costantino nella trasferta lombarda di sabato pomeriggio
SASSARI – Claudio Cafiero non giocherà la partita Pavia-Torres, il match in programma sabato pomeriggio e valido per il girone A del campionato di Lega Pro. Nell’ultima partita disputata, il difensore rossoblu ha ricevuto il quarto cartellino giallo stagionale e quindi è stato squalificato per una giornata.
Saranno tre le domeniche senza calcio per Gaetano Capogrosso (Pordenone) «per comportamento reiteratamente offensivo verso l'arbitro e per atteggiamento minaccioso verso lo stesso». Due gare di squalifica per Rei Manaj della Cremonese («per comportamento offensivo verso l'arbitro») e per Fabio Adobati del Renate («per comportamento offensivo verso l'arbitro»). Un turno di stop per doppia ammonizione a Giacomo Biondi del Lumezzane («entrambe per condotta scorretta verso un avversario») e ad Emanuele Bardelloni del Real Vicenza («per proteste verso l'arbitro e per condotta non regolamentare»).
Salteranno le sfide del week-end per recidività in ammonizione (quarta infrazione) per Francesco Gazo (Albinoleffe), Amedeo Benedetti (Lumezzane), Enzo Di Santantonio (Mantova) e Gaetano Capogrosso (Pordenone). Squalificato per una giornata anche l’allenatore del Novara Domenico Toscano, «per proteste verso l'arbitro durante la gara (espulso, già diffidato)».
Commenti