Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Pavia, mister Massimo Constantino è soddisfatto, «perchè torniamo da due trasferte difficili con punti preziosi»
SASSARI - Una bella Torres, contro una squadra che aveva sempre vinto tra le mura amiche, impone il pari per 1-1 e va anche vicinissima a fare il colpaccio. Mister Massimo Costantino nel dopo gara con il Pavia è soddisfatto.
«Sono contento soprattutto della prestazione dei ragazzi. Alla luce di come è andata la gara forse un punto è anche poco per noi. Certo il pari ci può stare, giocavano contro la seconda in classifica ma abbiamo avuto voglia di vincere questa partita fino alla fine». L’occasione più clamorosa è arrivata nel finale con Aya.
«Si, quel tiro è finito di pochissimo fuori ma non si tratta solo di questo. Ho visto che la squadra aveva proprio voglia di vincere e io, con i cambi, ho voluta aiutarla. Con tre attaccanti siamo andati vicinissimi al gol, peccato ma devo solo fare i complimenti a tutto il gruppo per come abbiamo affrontato questa e la gara con il Bassano. Il colpaccio oggi ci stava ma sono soddisfatto, perchè torniamo da due trasferte difficili con punti preziosi».Un ultimo plauso ai ragazzi: “l’ho detto anche in sala stampa perché ci tengo: stanno rappresentando degnamente Sassari in giro per l’Italia».
Nella foto: l’allenatore della Torres Massimo Costantino
Commenti