Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaScuola › Alghero: aperti i termini per i buoni mensa
A.B. 5 novembre 2014
Alghero: aperti i termini per i buoni mensa
Prevista l´esenzione anche per un solo rientro settimanale. Le domande potranno essere presentate da domani a mercoledì 26 novembre


ALGHERO - Giovedì 6 novembre riaprono i termini per la presentazione delle domande per l’esenzione dal pagamento del buono pasto di fruizione del servizio mensa scolastica della scuola primaria ad Alghero. La riapertura dei termini è a favore delle famiglie i cui bambini frequentano le classi elementari non a tempo pieno, cioè con un solo rientro settimanale.

Gli aventi diritto all’esenzione dovranno presentarsi per la compilazione dell’apposita domanda, dopo aver preso un appuntamento con la struttura dei servizi sociali, nella sede dell’Assessorato Comunale, in Viale della Resistenza, da domani fino a mercoledì 26 novembre. Gli orari dedicati sono: dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12.30; il martedì ed il mercoledì anche di pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.

Gli interessati, al momento della presentazione della domanda, dovranno produrre, pena l’annullamento della richiesta, l’attestazione “Isee” completa, redatta sulla base dei redditi anno 2013. E’ possibile prenotare l’appuntamento anche telefonando al numero 079/9978570.
Commenti
28/1/2026
La presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, critica duramente il provvedimento adottato dal commissario del Governo di tagliare ulteriori nove autonomie scolastiche



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)