Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Perdita in Via Roma: interviene Abbanoa
A.B. 11 novembre 2014
Perdita in Via Roma: interviene Abbanoa
Intervento urgente da parte dell´azienda, per riparare una condotta idrica in una delle vie più note e trafficate del centro storico di Alghero


ALGHERO – Intervento urgente di “Abbanoa”, che ha riparato una condotta idrica in Via Roma. Nelle prime ore della mattina di martedì, il guasto a causato perdite d'acqua in una delle vie più note e trafficate del centro storico di Alghero. I lavori hanno richiesto la chiusura idrica per alcune ore, causando qualche fastidio agli abitanti della zona.
Commenti
20:33
Per Forza Italia Alghero siamo quindi di fronte a un paradosso intollerabile: «il luogo simbolo della democrazia cittadina, dove si assumono le decisioni per Alghero, è circondato da degrado, rifiuti e pericoli non segnalati. Un’immagine indegna che rappresenta plasticamente il livello di abbandono in cui versa la città»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)