Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Torres femminile: Mario Silvetti si dimette
A.B. 11 novembre 2014
Torres femminile: Mario Silvetti si dimette
Per motivi personali, l´allenatore della formazione femminile ha rassegnato le dimissioni alla vigilia del match di ritorno di Champions League contro il Francoforte


SASSARI – Nella tarda mattinata di martedì, Mario Silvetti ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Torres femminile. La decisione improvvisa, causata da motivazioni personali, giunge nell’immediata vigilia della gara di Champions League Torres–Francoforte, in programma domani, alle ore 15, allo stadio “Vanni Sanna”, alle ore 15.

Oggi, la squadra ha svolto regolarmente la sua seduta di rifinitura guidata dal viceallenatore Mario Pompili, che domani siederà in panchina. Considerata la necessità di preservare la serenità dell’ambiente, in vista del difficile impegno, la società rossoblu si riserva di dare ulteriori comunicazioni in merito al cambio di allenatore nei prossimi giorni.

Intanto, la squadra si prepara al match di domani. Un match che servirà soprattutto per fare ulteriore esperienza internazionale e curare l'aspetto fisico e tecnico della squadra. Nella gara d'andata, disputata in Germania, si è conclusa con una netta vittoria per 5-0 in favore dell'undici teutonico.

Nella foto: Mario Silvetti
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)