1-1 il risultato nella sfida disputata in un Virgilio Porcu reso pesantissimo dalla pioggia battente. Le due reti sono arrivate nella prima mezz´ora di gioco. Nella ripresa, Forzati para un calcio di rigore di Massella
SELARGIUS – Finisce 1-1 la sfida tra Selargius ed Ostiamare Lido, valida per l'undicesima giornata del girone G del campionato di serie D. In un “Virgilio Porcu” reso pesantissimo dalla pioggia battente, le due reti sono arrivate nella prima mezz'ora di gioco.
Il vantaggio della vicecapolista è arrivato poco oltre il quarto d'ora, con De Nicolò che ha risolto una mischia innescata da in calcio d'angolo di Sargolini. Alla mezz'ora, i padroni di cas pareggiano, grazie a Migoni, che viene innescato da Mannoni e batte Travaglini con un velenoso pallonetto.
In apertura di ripresa, Cardia esalta il portiere ospite. Al 68', è la traversa a respinge una conclusione di Chelo. Ma è Forzati a blindare l'1-1, parando un calcio di rigore battuto da Massella e concesso per fallo di mano in area di Piselli.
SELARGIUS-OSTIA MARE 1-1:
SELARGIUS: Forzati, Aramu, Capelli (35’st C.Sanna), Mannoni, Piselli, Usai, R.Sanna, Callai, Chelo, Migoni, Atzori (1’st Cardia). Allenatore Karel Zeman.
OSTIAMARE: Travaglini, Cesaretti, Angeletti, De Nicolò, Costantini, Piroli, Sargolini (3’st Piro), Biagiotti (8’st Palazzini), Massella, Fanasca (26’st Rossi), Maestrelli. Allenatore Roberto Chiappara.
ARBITRO: Giuliano Parrella di Battipaglia.
RETI: 16’ De Nicolò, 30’ Migoni.
Nella foto: Michele Chelo
Commenti