Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaDisservizi › Carcasse d'auto e tombini intasati, abbandono in via Leoncavallo
Stefano Idili 21 novembre 2014
Carcasse d'auto e tombini intasati, abbandono in via Leoncavallo
Abbandono in via Leoncavallo a Sassari. Da tempo, il consigliere comunale di Cinque Stelle, Maurilio Murru, ha segnalato le pessime condizioni in cui si trova quella zona del centro turritano


SASSARI - Abbandono in via Leoncavallo a Sassari. Da tempo, il consigliere comunale di Cinque Stelle, Maurilio Murru, ha segnalato le pessime condizioni in cui si trova quella zona del centro turritano. Non solo tramite facebook, ma anche in Consiglio Comunale.

Su tali problematiche, come riportato dallo stesso Murru, l'assessore competente Taras aveva rassicurato tutti durante la seduta del 19 novembre.«Le auto sono state rimosse la scorsa settimana». Ma niente da fare, almeno stando anche alle immagine postate dall'esponente pentastellato.

Auto abbadonate, ma non solo. Tombini ostruiti e una generale mancanza di decoro che fanno si che Murru ribadisca il suo appello all'amministrazione Sanna affinchè intervenga in maniera efficace per eliminare questi pericoli per i residenti. «Speriamo che questa volta si ponga davvero rimedio, perché il centro storico è importante, ma la periferia merita altrettanto rispetto», dice Murru.
Commenti
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)