Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcio › Serie D: trasferta romana per il Selargius
Antonio Burruni 22 novembre 2014
Serie D: trasferta romana per il Selargius
Dopo il pareggio contro la vicecapolista Ostiamare Lido, l´undici di mister Karel Zeman giocano sul campo dell´Astrea


SELARGIUS – Domenica 23 novembre, il Selargius giocherà sul campo dell'Astrea, nel match valido per la dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Dirigerà l'incontro il signor Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Minichino di Castellammare di Stabia e Maurizio Paone di Ercolano.

Dopo l'1-1 casalingo contro la vicecapolista Ostiamare Lido, l'undici di mister Karel Zeman occupa la nona posizione, in coabitazione con altre due compagini sarde, l'Arzachena ed il Budoni. Anche i padroni di casa arrivano da un pareggio con reti, 2-2, in casa del Sora, che è valso l'aggancio al Terracina nella dodicesima piazza.

Le Partite della Dodicesima Giornata:
Anziolavinio-Arzachena (Gabriele Citarella di Matera)
Aprilia-San Cesareo (Alex Cavallina di Parma)
Astrea-Selargius (Daniele Perenzoni di Rovereto)
Cynthia Genzano-Budoni (Alessio Clerico di Torino)
Isola Liri-Olbia (Vitantonio Lillo di Brindisi)
Nuorese-Fondi (Alessandro Maninetti di Lovere)
Ostiamare Lido-Viterbese Castrense (Vittorio Di Gioia di Nola)
Palestrina-Lupa Castelli Romani (Luigi Fichera di Catania)
Terracina-Sora (Giacomo Vimercati di Cosenza)

La Classifica: Lupa Castelli Romani 29; Ostiamare Lido 25; Viterbese Castrense 23; Aprilia e San Cesareo 21; Nuorese 17; Sora 15; Olbia 14; Arzachena, Budoni e Selargius 13; Astrea e Terracina 11; Fondi 10; Cynthia Genzano, Isola Liri* e Palestrina* 8; Anziolavinio 6. (* un punto di penalizzazione).
Commenti
19/4/2026
Campionato di Promozione (33a giornata - GIRONE B). Donati risponde a Virdis dal dischetto, nel finale Marras sigla il gol del pari. Termina 2-2 al Pino Cuccureddu di Alghero per i ragazzi di mister Giorico
19/4/2026
La Fc Alghero cade tra le mura amiche e vede complicarsi ulteriormente il proprio cammino verso la salvezza. Il 2-0 inflitto dal Valledoria pesa come un macigno sulla classifica dei catalani, ora chiamati a sperare in un vero e proprio miracolo per agganciare la zona play-out



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)