Lo spettacolo con il Quintetto i Fiori Blu e direttamente da Buenos Aires, i ballerini Adrian Aragon e Erica Boaglio. Appuntamento venerdì 5 dicembre al Teatro Garau
ORISTANO - Venerdì 5 dicembre alle ore 21, presso il Teatro “A. Garau” di Oristano, l’ Ente Concerti “Alba Pani Passino” nella sua 40ª Stagione Concertistica 2014, ospiterà lo spettacolo Tango D’Amore con il Quintetto i Fiori Blu e direttamente da Buenos Aires, i ballerini Adrian Aragon e Erica Boaglio, reduci dal grande successo dello spettacolo "Pasiones Tango y Musical".
Sulle note dei tanghi più celebri, in un percorso che va da Gardel a Piazzolla passando per le contaminazioni varie che questo genere ha attraversato, il Quintetto i Fiori Blu accompagnato da Adrian Aragon e Erica Boaglio trasporta il pubblico in un emozionante viaggio da Buenos Aires a Parigi, toccando i più celebri brani che hanno fatto la storia del tango. Lo spettacolo è organizzato dall’ Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e dal Comune di Oristano.
Commenti