Per il quarto turno della Tim Cup, domani, alle ore 18, il Sant´Elia ospiterà la sfida tra rossoblu ed emiliani. In palio, gli ottavi di finale contro il Parma
CAGLIARI – Il calcio italiano dedica questa settimana al quarto turno di Tim Cup. Martedì, Hellas Verona, Lazio e Sassuolo hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale, oggi ci sono altri tre match e giovedì tocca al Cagliari.
Domani, alle ore 18, il “Sant'Elia” ospiterà la sfida tra i rossoblu ed il Modena, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. In palio, gli ottavi contro il Parma. La sfida sarà diretta dal signor Aleandro Di Paolo di Avezzano, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini della sezione arbitrale di Roma 2 e Nicolò Calò di Molfetta. Il quarto ufficiale sarà Francesco Paolo Saia di Palermo.
Dopo il pesante 0-4 casalingo subito in campionato contro la Fiorentina, questa potrebbe essere la partita giusta per voltare subito pagina e riacquistare fiducia nei propri mezzi. Ma sicuramente, domani mister Zdenek Zeman farà un po' di turn-over, mettendo alla prova anche chi è stato utilizzato meno in questo inizio di stagione. Lasciati ad Asseminello Colombi e Sau, che stanno proseguendo il lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni, il tecnico boemo ha convocato i portieri Carboni e Cragno; i difensori Balzano, Benedetti, Capuano, Ceppitelli, Murru, Pisano e Rossettini; i centrocampisti Barella, Capello, Conti, Crisetig, Dessena, Donsah, Ekdal e Joao Pedro; gli attaccanti Caio Rangel, Cossu, Diego Farias, Ibarbo e Longo.
Le Partite del Quarto Turno:
Pescara-Sassuolo 1-0 (affronterà il Milan)
Lazio-Varese 3-0 (Torino)
Sampdoria-Brescia (Inter)
Udinese-Cesena (Napoli)
Empoli-Genoa (Roma)
Atalanta-Avellino (Fiorentina)
Hellas Verona-Perugia 1-0 (Juventus)
Cagliari-Modena (Parma)
Nella foto: mister Zdenek Zeman
Commenti