Si sono disputate oggi cinque partite di Promozione e Seconda Categoria, rinviate il 16 novembre per maltempo. Domani sera, spazio a Dolianova-Atletico Sanluri
CAGLIARI – Mercoledì dedicato ai recuperi dei campionati regionali di calcio. Si sono disputate oggi pomeriggio cinque partite non disputate domenica 16 novembre, a causa del maltempo. L'ultima, Dolianova-Atletico Sanluri, valida per il girone C di Seconda Categoria, si disputerà domani, alle ore 19.30.
La partita più importante era Arbus-Serramanna, valida per la nona giornata del girone A del campionato di Promozione. Sfida senza storia, con i padroni di casa che si sono imposti con un netto 3-0, grazie alle reti di Pusceddu, Tronu e Mingoia.
Per il girone B del campionato di Seconda Categoria, colpaccio della capolista Europa 2008, che ha sbancato per 1-2 il campo dell'Atletico Cortighiana. Tutto facile per la Virtus San Sperate, vincente per 6-1 sull'Atletico Bacu Abis. Nel girone C, domina il fattore campo, con l'Armungia che supera all'inglese il Perdasdefogu, mentre la Virtus Villamar cala il poker contro il Guasila.
Commenti