Dopo la vittoria all´inglese sul campo dell´Anima e Corpo Orobica, le rossoblu sono impegnate ancora in Penisola, stavolta sul campo della Graphistudio Tavagnacco
SASSARI – Archiviato il positivo recupero, la Torres inizia a guardare il campionato di serie A femminile dalla sesta piazza della classifica. Le ragazze di mister Pompili hanno vinto all'inglese la trasferta sul campo dell'Anina e Corpo Orobica, penultima della classe ed ora è pronta per i prossimi impegni.
Le rossoblu vogliono partire proprio dal secondo tempo dell'impegno infrasettimanali, quando sono arrivate le reti di Maglia e Giugliano. Sabato 6 dicembre, alle ore 14.30, la Torres è attesa da un'altra sfida in Penisola, stavolta sul campo della Graphistudio Tavagnacco, attualmente ottava, con due lunghezze di ritardo sulle sassaresi.
Le Partite dell'Ottava Giornata:
Pink Sport Time Bari-Anima e Corpo Orobica
Como 2000-Graphistudio Pordenone
Firenze-Res Roma
Mozzanica vs Riviera di Romagna
San Zaccaria-Cuneo
Graphistudio Tavagnacco-Torres
Verona-Brescia
La Classifica: Mozzanica 18; Brescia, Firenze e Verona 17; Res Roma 14; Torres 13; Riviera di Romagna 12; Graphistudio Tavagnacco 11; San Zaccaria 7; Pink Sport Time Bari 6; Graphistudio Pordenone 4; Cuneo 3; Anima e Corpo Orobica 1; Como 2000 0.
Commenti